3 modi per creare valore alla tua mailing list -Parte 1-

Creare contenuto di valore è uno dei più grandi problemi per chi si occupa di internet marketing, ha un blog, una mailing list ecc.

Quindi come fare per riuscire a creare articoli, prodotti, video, audio e cosi via di grande valore?

Prima di tutto quello che è importante capire è che devi dare il GIUSTO valore e non infomazioni a “casaccio”.

Per quanto quello che dici possa essere valido ed efficace se non interessa a nessuno, i tuoi contenuti non saranno percepiti come di valore e presto o tardi verrai semplicemente ignorato.

Allora come riuscire a creare contenuti di alto valore percepito?

La regola che sta alla base di tutto è “dare al tuo pubblico quello che vuole”, quello di cui sono realmente interesati. Solo facendo cosi sarai in grado di creare realmente contenuti di altissima qualità.

Per sapere cosa realmente il tuo pubblico vuole devi conoscere le esigenze, le passioni, i problemi e cosi via della tua nicchia di mercato.

Però c’è una caratteristica che tutte le persone che navigano su internet cercano. La soluzione a un problema e vogliono questa soluzione impacchettata, già pronta per essere utilizzata.

Questo significa che se riesci a dar loro quello che vogliono sei in grado di fargli risparmiare tempo, e visto che il tempo è la risorsa più preziosa sei in grado di creare contenuti ad altissimo valore percepito.

Cosa posso fare per creare contenuti con un alto valore percepito?

Ecco 3 modi pratici per dare grande valore alla tua mailing list.

About The Author

Alessio Giampieri

Alla costante ricerca di nuove nicchie di mercato. La ricerca della strada più veloce e semplice per creare un business online è diventata la mia mission.

Leave A Response

* Denotes Required Field