Attività pugliesi: un aiuto della regione per risollevarsi

bando regione pugliaQuello di oggi è un articolo più breve del solito e che troverai molto interessante se vivi o hai a che fare con la puglia, perché?

Per il semplice motivo che la regione ha indetto un bando per tutte le attività pugliesi che hanno bisogno e intenzione di digitalizzarsi e, grazie a questa iniziativa possono richiedere finanziamenti a fondo perduto (70%) fino ad un massimo di 25.000 euro.

Che cosa significa?

Che se da tempo stai prendendo in considerazione l’idea di avere un ecommerce e una presenza online altamente professionale, perché non vuoi rimanere indietro rispetto a tutti i tuoi concorrenti, allora questa è l’occasione che aspettavi. Perché?

Perché puoi richiedere direttamente alla regione Puglia fondi fino ad un massimo di 25.000 (sufficienti per un progetto online molto efficace) e il bello è che di tutti questi soldi il 70% sono a fondo perduto.

Ma che cosa centra internet marketing semplificato?

Questo, oltre ad essere un blog che tratta la creazione di business online, è anche un posto dove puoi trovare le notizie e i progetti più interessanti per tutto quello che riguarda l’uso professionale di internet.

Proprio per questo motivo, oltre a segnalarti questa iniziativa, ho voluto metterti a conoscenza anche del progetto “e-commerce a costo zero“. Si tratta di un progetto dove tu e la tua attività verrete assistiti, non solo nella compilazione del bando e nella richiesta del fondo, ma anche nella digitalizzazione della tua attività.

A questo punto quindi, per non annoiarti, se hai un’attività o hai a che fare con attività offline pugliese che avrebbe bisogno della digitalizzazione, ti invito a contattarmi per conoscere tutti i dettagli di questa inziativa.

A presto

Alessio

P.S. Condividi questo articolo su Facebook, Twitter e gli altri social, potresti aiutare le attività pugliesi a risollevarsi.

About The Author

Alessio Giampieri

Alla costante ricerca di nuove nicchie di mercato. La ricerca della strada più veloce e semplice per creare un business online è diventata la mia mission.

Leave A Response

* Denotes Required Field