Vuoi creare un business online nella maniera più semplice possibile?


Perché aspettare anni prima di vedere il tuo business online generare profitti? Se vuoi perdere tempo cercando di fare tutto in solitaria commettendo errore accomodati pure ma, se ti interessa sapere la strada più semplice e veloce per portare il tuo business online al successo allora sto per mostrarti il metodo migliore che conosco.

A questo punto probabilmente ti starai chiedendo qual è questa strada che può permetterti di creare un business online da zero in cosi poco tempo; beh la risposta è avere una guida che possa aiutarti ad evitare ogni ostacolo prima di incontrarlo.

Per trasformare un’idea imprenditoriale in un’attività online redditizia devi passare attraverso una serie di prove.

Questo servizio è stato sospeso

Inserisci il tuo nome ed email per essere avvisato prima degli altri quando sarà di nuovo disponibile


 

1. Trova la giusta nicchia di mercato

trova nicchia di mercatoCome puoi pensare di fare concorrenza ai più grandi colossi nazionali e interazionali molto più conosciuti di te e con molto più budget? Semplice, non puoi.

Esiste però una soluzione che aggira il problema e si chiama nicchia di mercato, dove invece di creare il tuo business in mercati altamente competitivi come ad esempio l'elettronica, la formazione, la consulenza, ecc. individui un sotto-mercato che puoi dominare.

Se non sai come trovare la tua nicchia di mercato ti consiglio di scaricare la guida gratuita di 14 pagine che ho scritto sull'argomento.

2. Fai un'analisi della concorrenza

analizza i concorrenti

Una volta trovata la tua nicchia di mercato dovrai ovviamente scontrarti con alcuni competitor che hanno già avuto la tua stessa idea.

Questo non deve preoccuparti perché se hai scelto bene la tua nicchia esiste un modo, oltre alla guerra dei prezzi, per diventare la prima scelta dei tuoi clienti e creare qualcosa che non vedranno l'ora di comprare.

Detto in parole povere hai bisogno di differenziare il tuo business rispetto a quello dei tuoi concorrenti e, dovresti concentrarti sulla creazione di un brand che sia riconoscibile piuttosto che sulla creazione di un prodotto perfetto.

Ovviamente questa analisi della concorrenza servirà per elaborare una strategia che ti permetta di aggredire la nicchia che hai scelto.

3. Crea un primo prototipo

crea il tuo prototipo

A questo punto conosci la tua nicchia, conosci la tua concorrenza e hai una strategia con i vari passi per creare e sviluppare il tuo business online, che cosa manca?

Ora è il momento di creare un primo prototipo. Perché un prototipo e non una versione definitiva? Semplice, perché finora hai fatto semplicemente delle ipotesi che devi ancora dare in pasto al mercato.

Solo il mercato potrà dire se le idee che hai avuto finora sono valide oppure no, quindi se dovrai modificare il tuo progetto dalla base sarà meglio aver speso il meno possibile, non credi?

Segui questi 7 passi se vuoi creare un prodotto di qualità.

4. Espandi e ottimizza il tuo business

espandere e ottimizzare businessUna volta che hai dato vita alla tua idea, hai acquisito i primi clienti e stai ottenendo i primi feedback non ti resta che guardare oltre. Superata la prima fase di start up ora i tuoi obiettivi diventano:

  1. Aumentare il ROI
  2. Ottimizzare il funnel
  3. Ottimizzare le fonti di traffico
  4. Trovare nuovi fonti di traffico
  5. Aumentare il tasso di conversione

Ok ma come si realizza nella pratica tutto questo?

Le strade da percorrere per dar vita alla tua idea imprenditoriale sono solamente 2:

  1. Puoi metterti al lavoro e provare a seguire il processo che ti ho appena mostrato
  2. Puoi farti aiutare da un professionista che ha già creato molte attività su internet

Se scegli di percorrere la prima strada allora chiudi pure questa pagina perché hai già scoperto quello di cui hai bisogno, ora non ti resta che mettere in pratica questo processo.

Se però non vuoi aspettare un solo secondo perché la tua priorità è la velocità e non vuoi impazzire, allora hai bisogno di un professionista con esperienza alle spalle e, sto per mostrarti un servizio personalizzato che ti aiuterà ad accorciare i tempi di realizzazione.

Come può un professionista aiutarti passo passo in questo processo?

Prima di tutto è giusto dire che avere qualcuno al tuo fianco che ha già affrontato più e più volte l'impresa di trasformare un'idea in un'attività redditizia, è sicuramente il metodo più semplice e veloce.

Dal traffico alle conversioni, ogni aspetto dell'internet marketing racchiude tantissimi ostacoli che possono rallentare o uccidere un business prima di sbocciare e, la cosa più frustrante è che spesso bastano pochi minuti per superare questi problemi ma, questa cosa la scopri solo dopo.

Ecco perché una guida conosce il metodo e sa come superare con semplicità questi problemi, proprio come quando devi imparare una nuova lingua, pensi sia più semplice leggere su un libro o avere un insegnante che si dedica solamente a te?

Negli ultimi 5 anni di esperienza ho notato che chi decide di affidarsi ad un professionista di questo tipo riesce a:

  • Vedere i primi frutti, spesso, entro i primi 6 mesi
  • Gestire in autonomia il proprio business online dopo pochi mesi
  • Applicare una vera strategia di marketing invece di tanti pezzi scollegati fra loro
  • Portare a termine i programmi settimanali e mensili

Alessio tu sei da solo, Puoi creare tutto questo?

No non posso, e questo non dovrebbe sorprenderti, perché una singola persona non può offrirti un servizio cosi completo:

  • Analisi di mercato
  • Elaborazione di una strategia di marketing
  • Realizzazione campagna SEO
  • Creazione e gestione di campagne PPC
  • Costruzione di una reputazione e di un brand online

In realtà quello che vedi su questo sito è solo la "punta dell'iceberg" e, per avere a tua disposizione un supporto del genere mi appoggio ad una rete di professionisti fidati, ognuno con il suo ruolo specifico.

In questo modo il supporto su cui puoi contare è completo e riceverai un aiuto concreto, dalla pianificazione alla creazione operativa del tuo business online.

Ma io non ho bisogno di tutto questo!

Per questo motivo la soluzione che ti offro è personalizzata e diversa da tutte le altre, perché ogni idea è e deve essere diversa da ogni altra. Quindi non ti resta che contattarci compilando il modulo qua sotto e descriverci la tua idea di business, troveremo insieme la soluzione migliore.

Questo servizio è stato sospeso

Inserisci il tuo nome ed email per essere avvisato prima degli altri quando sarà di nuovo disponibile

Ok, ma quanto mi costa tutto questo?

Senza troppi giri di parole e senza farti perdere tempo, ti dico subito che questa è una formula studiata per chi cerca il massimo risultato nel più breve tempo possibile, persone che hanno intenzione di investire per creare qualcosa di importante.

Ovviamente ogni caso è a se e, la tua idea di business non sarà mai identica a quella di nessun'altra persona, per questo i nostri servizi non hanno una prezzo fisso ma variano in base alle tue esigenze e al lavoro necessario.

Per la creazione da zero di un business online e una campagna di web marketing completa di tutto un investimento di almeno 500 € al mese per almeno 3 mesi è il minimo sindacale, e questo solo per i lavori più semplici.

Compila il modulo qua sotto e descrivi la tua idea di business, valuteremo insieme le sue possibilità di crescita.

Questo servizio è stato sospeso

Inserisci il tuo nome ed email per essere avvisato prima degli altri quando sarà di nuovo disponibile