Perché hai bisogno di Aweber?

Perché hai bisogno di raccogliere gli indirizzi mail per crearti la tua mailing list e il modo migliore per farlo è usare Aweber.

Ormai è dimostrato che anche usando le migliori tecniche di copywriting, la miglior grafica sul tuo sito, migliaia di prodotti in vendita solo il 10% dei clenti acquisterà alla prima visita.

Il bello è che la maggior parte delle persone quando naiga visita centinaia di siti al giorno e cosa succede se un visitatore dopo essere uscito dal tuo sito trova qualcosa che gli interessa?

Te lo dico io, si è già dimenticato di te e cosi hai perso un cliente, perché la maggior parte delle persone (io sono uno di quelli :-)) acquista solo da chi si fida.

Questo è lo scenario che puoi avere se non ti crei una mailing list che puoi ricontattare, in modo da creare ficucia e proporre le tue migliori offerte.

Esistono molte tecniche per fare tutto questo, dal raccogliere manualmente gli indirizzi mail e scrivere personalmente ogni mail all’installare un programma sul tuo computer che ti permette di mandare in automatico una mail scritta una volta sola a tutte le persone che hanno inserito la propria mail.

Ma esiste una terza possibilità, utilizzare un servizio professionale.

Questa è la scelta migliore e che ti consiglio perché in questo modo la tua mailing list (il cuore del tuo business) è al sicuro da ogni inconveniente. Pensa se dopo mesi o anni che sono serviti per crearti una lista efficace avessi un problema al tuo PC, tutto andrebbe perduto…

…invece utilizzando Aweber (il miglior servizio di autoresponder) tutto quello che ti serve è ospitato in server americani dove sarai sicuro al 100%.

Ma non finisce qui, infatti questo potente servizio vanta anche una deliverability (percentuale delle mail che arrivano al destinatario) che non scende mai al di sotto del 98%.

Riesci a capire le potenzialità di questo servizio e i vantaggi che puoi ottenere sulla tua concorrenza? Se la tua idea è quella di creare un business online allora la prima cosa che devi fare è iniziare ad usare un sistema professionale per gestire la tua lista di contatti mail.

 






Ricevi articoli, report e risorse esclusive sull’email marketing 

About The Author

Alessio Giampieri

Alla costante ricerca di nuove nicchie di mercato. La ricerca della strada più veloce e semplice per creare un business online è diventata la mia mission.

2 Comments

  • sardegnatrekcase

    Reply Reply gennaio 26, 2014

    quando provo ad installare su wordpress versione 3.8.1, mi dice che per questa versione di wordpress non è stato ancora reso disponibile o non è stato verificato, lo sarà?
    grazie
    ciao

    • Alessio Giampieri

      Reply Reply gennaio 26, 2014

      La versione 3.8.1 è l’ultima disponibile ed è strano che ti dica questa cosa, potresti provare ad aspettare ancora un po di giorni.

      Grazie a te
      Alessio

Leave A Response

* Denotes Required Field